No Time To Die, Billie Eilish ha pubblicato la sua nuova canzone per il film di James Bond

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. No time to die, mmm. No time to die, ooh. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise?

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. Qui sotto potete vedere il trailer di No Time To Die con Daniel Craig:. Curiosità. L'artista statunitense Billie Eilish ha compiuto 18 anni lo scorso 18 dicembre 2001 ed è la più giovane artista ad aver scritto e cantato una canzone per la saga cinematografica di James Bond (MondoFox)

La notizia riportata su altri media

Shirley Bassey fa esplodere la melodia immortale del tema “Goldfinger: “Lui è l’uomo / L’uomo con il tocco di Mida …”. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)

Per il singolo “Bad Guy” ha invece ottenuto il premio di Song of the Year e Record of the Year. La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards. (Sky Tg24 )

Vi piace il tema? #news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

0 Condivisioni. Testo “No Time To Die”, la nuova canzone di Billie Eilish per il prossimo film di “James Bond 007”. Adesso non mi vedrai più piangere. Non c’è più tempo per morire. GUARDA IL VIDEO DI NO TIME TO DIE. (Canzoniweb.com)

"L'integrità creativa e il talento di Billie Eilish non hanno rivali e non vedo l'ora che il pubblico possa vederne il risultato. No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. (IGN Italia)

La pagina ufficiale di Billie Eilish su YouTube ha pubblicato la canzone (solo audio, niente immagini) che la cantante diciottenne ha composto per 'No Time To Die', venticinquesimo film di James Bond che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, a una settimana di distanza dal debutto mondiale. (QUOTIDIANO.NET)