Mauro Corona da Bianca Berlinguer sul caso Antonio Scurati "censurato" paragona la Rai a un serial killer

Mauro Corona da Bianca Berlinguer sul caso Antonio Scurati censurato paragona la Rai a un serial killer
Virgilio Notizie INTERNO

Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’, ha commentato il caso Antonio Scurati esploso recentemente in Rai, criticando duramente il servizio pubblico. Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai Le parole di Mauro Corona sul 25 aprile e l'antifascismo Il 25 aprile, il governo e l'antifascismo: le parole di Barbero Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai Interpellato dalla conduttrice Bianca Berlinguer sul caso Scurati, Mauro Corona ha così risposto durante la trasmissione Mediaset ‘È sempre Cartabianca’: “Scurati è stato oscurato. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

MILANO (Alto Adige)

Anzi, peggio: alla censura. Così, applaudito dai compagni, il professore campano era stato presentato come un paladino dell'antifascismo negato. (ilGiornale.it)

In un’intervista rilasciata a Repubblica e ad altri giornali del network Lena lo scrittore Antonio Scurati torna sulla censura del suo intervento sull’antifascismo a CheSarà di Serena Bortone. Casomai scaricheranno la colpa su qualcuno dei loro e lo epureranno». (Open)

Su Scurati l'ultima conferma: c'è un Ponzio Pilato a Bruxelles (di A. Mauro)

Scurati partecipa alla manifestazione con la famiglia. Antonio Scurati, lo scrittore che è stato censurato dalla Rai sta sfilando in corteo per il 25 aprile a Milano. (Tiscali Notizie)

Sulla vicenda Scurati il giudizio spetta all’Italia (Milano Finanza)

Ci sarà pure un giudice a Berlino, scriveva Bertold Brecht quando raccontava della storia del mugnaio che riuscì a far valere i suoi diritti contro l’imperatore di Prussia ricorrendo presso una corte berlinese. (L'HuffPost)