Internazionali d’Italia, vince Sinner: sarà derby con Fognini

ZON SPORT

Passa il turno anche Cameroon Norrie, che elimina la wild-card italiana Luca Nardi, sconfitto con onore 6-4 6-4

Jannik Sinner risponde presente e infiamma il Foro Italico con la vittoria all’esordio agli Internazionali d’Italia a Roma.

La sconfitta del tennista russo interessa da vicino sia Sinner che Fognini: chi vincerà il derby, ritroverà il serbo nel 3° turno.

La testa di serie numero 10 supera in due set Pedro Martinez ed ora troverà Fabio Fognini in un intrigante e bellissimo derby italiano al 2° turno. (ZON)

Su altri media

Ranking dopo il passaggio in semifinale: 3375 punti, 11° posto virtuale. Ranking dopo la vittoria in finale: 4015 punti, 7° posto virtuale (OA Sport)

Il Fognini-Sinner di oggi è il perfetto match di medio torneo che porta d'inerzia gli Internazionali (record storico di presenze in un solo giorno, oltre 34 mila) verso la parte finale, con tante divertenti suggestioni: generazionali e tecniche, ma non solo (la Repubblica)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. Crediti foto di copertina: @federtennis Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fognini degli Internazionali d’Italia a oggi 11 maggio in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Il tabellone maschile proporrà anche alcuni pezzi grossi in campo: dopo il debutto di ieri di Novak Djokovic, si vedranno in campo anche Alexander Zverev, Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas. Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic. (OA Sport)

Secondo parziale sullo stesso filone, con l'azzurro in fuga nel punteggio e l'avversario ad arrancare. (ilmattino.it)

SportFair. Esordio per nulla complicato quello di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia: l’altoatesino ha trionfato al primo turno del Masters 1000 capitolino, battendo in due set Martinez. Sinner ha sconfitto lo spagnolo in un’ora e 25 minuti, col punteggio di 6-4, 6-3. (SportFair)