"Io, testimone della nascita della Roma: il 7 giugno 1927"

AS Roma SPORT

Sapevo che stava per nascere la Roma e mi preoccupavo soprattutto di un particolare, a mio giudizio estremamente importante.

Fu anche uno dei testimoni della nascita della Roma, avvenuta il 7 giugno 1927 a seguito della fusione tra Alba-Audace, Fortitudo-Pro Roma e Foot Ball Club di Roma, meglio noto come Roman.

Così la Roma era nata il 7 giugno 1927, a tarda ora

Faceva infatti parte del Roman: "Militavo nella squadra ragazzi (Boys, a quel tempo), una delle più forti di Roma, campione regionale (. (AS Roma)

Su altri giornali

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme! Juventus, due colpi per il post Ronaldo. (Calcio mercato web)

Insomma, una sorta d’impero di sponsorizzazioni che viene valutato circa 5-6 milioni l’anno. E così, affiancati a Mourinho, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi). (LAROMA24)

Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo

Qualche giorno fa il portoghese ha dichiarato: "Ovviamente mi concentrerò di più sui miei giocatori della Roma: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. José Mourinho si prepara all'Europeo che vivrà da commentatore televisivo per le emittenti inglesi, ma soprattutto da tecnico della Roma. (Corriere dello Sport.it)

È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane (CIP)

"Ci si vede il 22 luglio, oggi per me è un giorno come un altro" scrive Paolo, mentre ancora più preciso e allo stesso tempo duro è Pierluigi: "22 luglio 1927: dai che ce la potete fare". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr