Apple rilascia la beta 7 di watchOS 7.4 e tvOS 14.5

Apple rilascia la beta 7 di watchOS 7.4 e tvOS 14.5
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se dovessimo scoprire novità interessanti, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine

Ad ogni modo, non appena avremo terminato il download inizieremo a testare il nuovo software su Apple Watch ed Apple TV.

Come sempre vi raccomandiamo di non installare queste release se non siete sviluppatori, vista l’impossibilità di ripristinare Apple Watch alla versione stabile.

Per poter accedere a queste nuove release occorre ovviamente essere sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che consente il download dei profili e relative release software. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

L’analista ritiene che le vendite degli iPhone 12 non rallenteranno nemmeno nei prossimi mesi e che l’arrivo dei nuovi modelli attesi a settembre faranno incrementare ancora di più le spedizioni totali, fino ad un massimo di 250 milioni di unità. (iPhone Italia)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli (iPhone Italia)

Apple Music for Artists cambia icona

Le frodi. Epic afferma che i consumatori possono lamentarsi con Apple dicendo che i contenuti in-app non funzionano. Apple e oltre cento milioni di utenti Mac considerano il sistema macOS sicuro, malgrado sia possibile di scaricare app da fonti diverse dal Mac App Store ufficiale di Apple (iPhone Italia)

Dal negozio virtuale Android sono state eliminate le piattaforme terze che garantivano la modifica del piano tariffario Iliad senza accedere al sito ufficiale Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. (Tecnoandroid)

Apple ha aggiornato la sua app Apple Music for Artists correggendo alcuni bug minori e sostituendo la vecchia icona. ‌Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr