Apple rilascia la beta 7 di watchOS 7.4 e tvOS 14.5

Se dovessimo scoprire novità interessanti, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine

Ad ogni modo, non appena avremo terminato il download inizieremo a testare il nuovo software su Apple Watch ed Apple TV.

Come sempre vi raccomandiamo di non installare queste release se non siete sviluppatori, vista l’impossibilità di ripristinare Apple Watch alla versione stabile.

Per poter accedere a queste nuove release occorre ovviamente essere sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che consente il download dei profili e relative release software. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. Dal negozio virtuale Android sono state eliminate le piattaforme terze che garantivano la modifica del piano tariffario Iliad senza accedere al sito ufficiale (Tecnoandroid)

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. - Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). (HelpMeTech)

La società lavora a questa tecnologia di rilevamento di nanoparticelle già da un decennio, quando il coronavirus non esisteva ancora (o per lo meno non era noto); ma dice che basta calibrare con precisione il sensore per “sintonizzarsi” sulla particella che si desidera senza ricevere interferenze da altri elementi esterni Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. (HelpMeTech)

Apple ha pubblicato un nuovo report dedicato alla privacy e denominato “Un giorno nella vita dei tuoi dati” con dettagli aggiornati sulle nuove funzioni sviluppate dall’azienda per proteggere i dati degli utenti. (iPhone Italia)

Il logo della Georgette raffigura una mela intera con sopra le parole “Io sono Arcus” e due foglioline. Nella richiesta si legge che il logo della Georgette LLC è troppo simile a quello di Apple, tanto da poter confondere gli utenti. (iPhone Italia)