Sci alpino, pagelle superG Wengen: Odermatt è un fulmine sulla Lauberhorn, ottima gara di Innerhofer

Sci alpino, pagelle superG Wengen: Odermatt è un fulmine sulla Lauberhorn, ottima gara di Innerhofer
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Il migliore degli azzurri è Dominik Paris, settimo, che precede di un solo centesimo il bravissimo Christof Innerhofer.

Marco Odermatt, voto 10: Il beniamino di casa non perde occasione di strabiliare gli appassionati, galvanizzandosi come pochi sulle piste svizzere

Dominik Paris, voto 7: l’azzurro perde gli appoggi con il piede sinistro in un paio di curve ma dimostra di aver compiuto grandi passi in avanti sulla mai amata Lauberhorn. (OA Sport)

Su altre testate

9), ma anche il primo degli otto azzurri al cancelletto, ovvero Dominik Paris. Kilde partirà con l'11, dopo lo stesso Matthias Mayer (pett. (NEVEITALIA.IT)

Mi diverto ed è più facile anche che arrivi il risultato in questo modo” Metteremo tutto in gara, di certo proverò a stare davanti”. (NEVEITALIA.IT)

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING SU RAIPLAY. Diretta/ Super-G femminile Val d'Isère, streaming Rai: vince Goggia! DIRETTA SUPER-G WENGEN: FAVORITI E AZZURRI. Verso la diretta del super-G di Wengen, dobbiamo identificare almeno quattro big che condividono lo status di potenziali grandi favoriti per questa gara a suo modo storica (Il Sussidiario.net)

A Wengen Marco Odermatt si mangia anche Kilde

Dominik Paris scende molto bene a Wengen: un piccolo errore nella prima parte gli preclude la possibilità di andare a podio, ma si gode un ottimo 7° posto finale, per un centesimo davanti a Innerhofer (NEVEITALIA.IT)

L’elvetico ha allungato in testa alla classifica generale della Coppa del Mondo, mettendo un’ulteriore ipoteca sulla conquista della Sfera di Cristallo. VIDEO MARCO ODERMATT VITTORIA SUPERG WENGEN. Foto: Lapresse (OA Sport)

Marco Odermatt è sempre più il beniamino del pubblico svizzero, che in lui rivede per certi versi la classe e la poliedricità di Pirmin Zurbriggen Marco Odermatt, un grande ragazzo. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr