Balotelli fuori controllo: gestaccio ai tifosi avversari e sfogo social

Tuttosport SPORT

Mario Balotelli torna a far parlare di sé per i suoi comportamenti non convenzionali. L’azzurro, attualmente in forza al Sion , si è reso protagonista di un episodio che ha fatto discutere durante il match tra la sua squadra e il Basilea , terminato 0-0. Nel corso della partita di Super League gli animi si sono scaldati e SuperMario ha perso la testa: dopo aver subito un fallo, l’attaccante è stato inchiodato dalle telecamere mentre mostrava il dito medio verso i tifosi avversari. (Tuttosport)

Su altre testate

Mario Balotelli contro la Federcalcio svizzera. Prima un brutto gesto contro i tifosi del Basilea: dito medio, non sanzionato in campo potrebbe costargli una lunga squalifica con la prova tv, poi un lungo sfogo suInstagram: Balotelli contro la Federcalcio svizzera (CalcioNapoli24)

Mario Balotelli si è reso protagonista del match tra Basilea e Sion per un gestaccio rivolto ai tifosi di casa. Il centravanti ex Inter e Milan, infatti, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con un dito medio. (Fiorentina.it)

Un gestaccio ai tifosi avversari del Basilea (che potrebbe costargli una squalifica con prova tv) e un duro attacco alla Federcalcio svizzera: "Non so in quale mafia sei coinvolta, i giocatori non sono fieri di giocare in un campionato dove regnano ingiustizia, corruzione e incapacità". (Sky Sport)

Mario Balotelli ha attaccato duramente la federazione svizzera in una lunga storia su Instagram. Di seguito lo sfogo dell’attaccante del Sion. Balotelli, clamoroso sfogo contro la federazione svizzera: «Corrotti e incapaci!». (Juventus News 24)

Mario Balotelli continua a far parlare di sè. L'ex attaccante del Milan non trova pace e si sfoga contro il Basilea e contro la Federcalcio svizzera . Tramite il suo profilo Instagram "SuperMario" ha rilasciato delle storie, ecco le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Intanto ha fatto scoppiare il caos: minacce di secessione. (Sport Fanpage)