Balotelli contro i vertici del calcio svizzero: “Nella Federazione ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane”

Eurosport IT SPORT

Mario Balotelli si è reso protagonista del match tra Basilea e Sion per un gesto brutto rivolto ai tifosi di casa. Il centravanti ex Inter e Milan , infatti, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con un dito medio. Non è stato punito dall’arbitro, tuttavia le telecamere lo hanno inquadrato. Dunque, con la prova tv potrebbe ricevere uno stop per qualche turno di campionato. SuperMario ha scelto i social per sfogarsi e questa volta ha preso di mira, con un duro attacco, sia la Federazione calcio svizzera sia la Super League , ossia la lega del campionato. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Intanto ha fatto scoppiare il caos: minacce di secessione. (Sport Fanpage)

Prima un gestaccio contro i tifosi del Basilea, poi lo sfogo su Instagram: “Non continuerò a rischiare la salute senza essere protetto dai falli degli avversari e dalle aggressioni dei tifosi” (Fiorentina.it)

"Federcalcio svizzera: non so in quale tipo di mafia siete immischiati, ma credetemi che i calciatori come me non sono fieri di giocatore in una Lega di ingiustizie, corruzioni e incapacità. (Pianeta Milan)

Balotelli, clamoroso sfogo contro la federazione svizzera: «Corrotti e incapaci!». L’attacco dell’attaccante sui social Mario Balotelli ha attaccato duramente la federazione svizzera in una lunga storia su Instagram. (Juventus News 24)

Balotelli contro la Federcalcio svizzera Mario Balotelli contro la Federcalcio svizzera. Prima un brutto gesto contro i tifosi del Basilea: dito medio, non sanzionato in campo potrebbe costargli una lunga squalifica con la prova tv, poi un lungo sfogo suInstagram: (CalcioNapoli24)

Un gestaccio ai tifosi avversari del Basilea (che potrebbe costargli una squalifica con prova tv) e un duro attacco alla Federcalcio svizzera: "Non so in quale mafia sei coinvolta, i giocatori non sono fieri di giocare in un campionato dove regnano ingiustizia, corruzione e incapacità". (Sky Sport)