Balotelli: “Il calcio in Svizzera è corrotto”

Tuttocampo SPORT

Mario Balotelli attacca il calcio in Svizzera dove lui gioca da settembre di quest'anno nel Football Club de Sion nella Super League: "Non so la Federazione Svizzera in che tipo di Mafia sia coinvolta,ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in un calcio dove corruzione,ingiustizia... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

"Federcalcio svizzera: non so in quale tipo di mafia siete immischiati, ma credetemi che i calciatori come me non sono fieri di giocatore in una Lega di ingiustizie, corruzioni e incapacità. (Pianeta Milan)

Prima un gestaccio ai tifosi avversari, forse per via di alcuni cori poco graditi, nel match tra il suo Sion e il Basilea . (Sky Sport)

Mario Balotelli contro la Federcalcio svizzera. Prima un brutto gesto contro i tifosi del Basilea: dito medio, non sanzionato in campo potrebbe costargli una lunga squalifica con la prova tv, poi un lungo sfogo suInstagram: “Federazione svizzera non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (CalcioNapoli24)

Intanto ha fatto scoppiare il caos: minacce di secessione. (Sport Fanpage)

Prima un gestaccio contro i tifosi del Basilea, poi lo sfogo su Instagram: “Non continuerò a rischiare la salute senza essere protetto dai falli degli avversari e dalle aggressioni dei tifosi” (Fiorentina.it)

BALOTELLI – «Federazione svizzera, non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (Juventus News 24)