Calcio: Balotelli attacca FederSvizzera 'ingiusti e corrotti'

La Sicilia SPORT

Mario Balotelli si è reso protagonista del match tra Basilea e Sion per un gestaccio rivolto ai tifosi di casa. Il centravanti ex Inter e Milan, infatti, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con un dito medio. Non è stato punito dall'arbitro, tuttavia le telecamere lo hanno inquadrato. Dunque, con la prova tv potrebbe ricevere uno stop per qualche turno di campionato. E superMario ha scelto i social per sfogarsi e questa volta ha preso di mira, con un duro attacco, sia la Federcalcio svizzera sia la Super League, ossia la lega del campionato. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Federcalcio svizzera: non so in quale tipo di mafia siete immischiati, ma credetemi che i calciatori come me non sono fieri di giocatore in una Lega di ingiustizie, corruzioni e incapacità. (Pianeta Milan)

BALOTELLI – «Federazione svizzera, non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (Juventus News 24)

Lo sfogo di Mario Balotelli contro la federcalcio e la lega svizzere, con parole durissime come "mafia" e "corruzione", potrebbe portare ad una lunga squalifica dell'attaccante del Sion. (Sport Fanpage)

Balotelli contro la Federcalcio svizzera “Federazione svizzera non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (CalcioNapoli24)

Mario Balotelli si è reso protagonista del match tra Basilea e Sion per un gestaccio rivolto ai tifosi di casa. Il centravanti ex Inter e Milan, infatti, ha risposto ai fischi e agli insulti del pubblico con un dito medio. (Fiorentina.it)

Prima un gestaccio ai tifosi avversari, forse per via di alcuni cori poco graditi, nel match tra il suo Sion e il Basilea . (Sky Sport)