Mario Balotelli, gesto choc contro il pubblico: squalifica in vista? E lui attacca: «Mafiosi e corrotti»

leggo.it SPORT

Dopo una carriera fatta di alti, ma soprattutto di bassi Mario Balotelli sembrava sulla giusta strada. Dopo un'esperienza piuttosto positiva in Turchia anche nei primi mesi in Svizzera, con la maglia del Sion, sembrava essersi preso la ribalta. Dopo quattro reti nelle ultime cinque partite, Balotelli sembrava rinato. Ma ancora una volta sono state la testa e la sua troppa emotività a tradirlo. Nell'ultima partita un brutto gesto nei confronti del pubblico potrebbe costargli davvero caro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima un gestaccio contro i tifosi del Basilea, poi lo sfogo su Instagram: “Non continuerò a rischiare la salute senza essere protetto dai falli degli avversari e dalle aggressioni dei tifosi” (Fiorentina.it)

Un gestaccio ai tifosi avversari del Basilea (che potrebbe costargli una squalifica con prova tv) e un duro attacco alla Federcalcio svizzera: "Non so in quale mafia sei coinvolta, i giocatori non sono fieri di giocare in un campionato dove regnano ingiustizia, corruzione e incapacità". (Sky Sport)

“Federazione svizzera non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. Balotelli contro la Federcalcio svizzera (CalcioNapoli24)

BALOTELLI – «Federazione svizzera, non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. (Juventus News 24)

Lo sfogo di Mario Balotelli contro la federcalcio e la lega svizzere, con parole durissime come "mafia" e "corruzione", potrebbe portare ad una lunga squalifica dell'attaccante del Sion. (Sport Fanpage)

"Federcalcio svizzera: non so in quale tipo di mafia siete immischiati, ma credetemi che i calciatori come me non sono fieri di giocatore in una Lega di ingiustizie, corruzioni e incapacità. (Pianeta Milan)