Lakers, Frank Vogel spinge per la conferma di Andre Drummond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Durante l’intervista di fine stagione, l’allenatore dei Los Angeles Lakers Frank Vogel ha parlato anche di Andre Drummond, uno dei tanti giocatori gialloviola che diventerà free agent.

Drummond ha prodotto 11,9 punti 10,1 rimbalzi, 1,1 palle rubate e 0,9 stoppate in 21 partite di stagione regolare, e 9 punti con 11 rimbalzi nella serie playoff persa contro i Phoenix Suns

Speriamo che resti un Laker per molto tempo. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Tra questi, Channing Frye (ex compagno di LeBron James a Cleveland) è sembrato decisamente sorpreso dall’accaduto. A quanto pare, l’idea di Frye sarebbe quella di ottenere una superstar per consentire a LeBron un ruolo da terzo violino, non da protagonista. (NbaReligion)

Quest'anno i suoi Lakers hanno avuto una stagione travagliata, costellata da continui infortuni, in particolare il suo e quello del suo vice - re Anthony Davis. (San Marino Rtv)

Specialmente quando vengono toccati i "suoi" Los Angeles Lakers, di cui era capo della dirigenza fino a due anni fa (convincendo LeBron James a unirsi ai gialloviola). (Sky Sport)

Dopo l'eliminazione dei Los Angeles Lakers ai Playoff 2021 contro i Phoenix Suns, è arrivato un duro commento di Magic Johnson: "Il General Manager Rob Pelinka ha tanto lavoro da fare questa estate, perchè diversi giocatori dei Lakers non hanno performato bene durante la serie contro i Suns", ha scritto sui social. (Pianetabasket.com)

Booker, che è stato qui più a lungo di tutti, ha avuto tante stagioni difficili, tante sconfitte difficili. Suns, quanti complimenti a Devin Booker: “Continua ad essere grande”. Non sono tardate ad arrivare parole di elogio nei confronti di Booker dal suo compagno di squadra Chris Paul: “Questa squadra ha fatto un grande lavoro. (NBAPassion.com)

Alle parole di LeBron James e Anthony Davis, che in gara-6 ha provato a stringere i denti per aiutare la squadra ma è stato costretto a uscire forzatamente, si sono susseguite altre reazioni. Come quella di Kyle Kuzma:. (NbaReligion)