Coronavirus, il bollettino: oggi 37 morti. Vaccino: i dati aggiornati

Calciomercato.com INTERNO

Ad aver ricevuto una sola dose sono 45,8 milioni di persone (84,98% dei vaccinabili), mentre oltre 389 mila hanno avuto la dose aggiuntiva

Le dosi di vaccino somministrate sono oltre 86,6 milioni.

I cittadini che hanno ricevuto la seconda dose sono oltre 43,4 milioni (80,46% della popolazione over 12).

I decessi odierni sono 37 (ieri sono stati 49), per un totale di 131.421 vittime da febbraio 2020. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. Questo lo schema cronologico. (SanteramoLive.it)

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. (LaPresse)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Al Borgo vecchio - quartiere popolare a un passo dal centro storico di Palermo, ma a distanza siderale dai suoi fasti - non era un risultato scontato. E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. (La Repubblica)

Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. (L'Amico del Popolo)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)