Scontro Fedez – Rai, il cantante: “Sono devastato, altri artisti hanno vissuto la stessa situazione”

Se la Rai vuole fare chiarezza, bene.

Ha ribadito il suo disappunto per quanto accaduto e si è detto convinto che altri artisti si siano ritrovati nella sua condizione.

Fedez ritiene che la Rai debba fare chiarezza. Fedez ha dichiarato che l'ultima cosa che vuole è che si possa pensare che stia sfruttando l'accaduto per apparire.

Quindi ha concluso dicendosi certo che altri colleghi abbiano vissuto la stessa esperienza: “Sono devastato, non solo è vero che mi hanno chiesto di non fare i nomi dei politici leghisti ma sono sicuro che sia successo anche ad altri

Dopo l'audio pubblicato da Fedez, ha cominciato a circolare anche quello della telefonata integrale. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La telefonata con la vicedirettrice della terza rete, ex portavoce di Walter Veltroni, approderà in Vigilanza. (La Verità)

I due hanno iniziato a litigare a distanza sin dalla vigilia del Concertone del Primo Maggio, e i toni non si sono ancora smorzati. (3 maggio 2021) - Si accentua lo scontro politico tra il rapper Fedez e il leader della Lega, Matteo Salvini. (La Provincia di Cremona)

Adesso, invece, ne dibattono le masse, ci riflette il telespettato È quasi commovente che, in un programma popolare della televisione generalista, venga evocato il «politicamente corretto». (La Verità)

Hanno provato a dirlo Pio e Amedeo in uno splendido e coraggioso discorso per la libertà d’espressione, tenuto il giorno prima di Fedez nell’ultima puntata del loro show su Canale 5. E certamente quel discorso sulle reti Rai non sarebbe mai stato mandato in onda. (leggo.it)

È un tema sensibile che va chiarito e discusso nella sua sede opportuna: il Parlamento e non il palco del Primo Maggio, dove si suona, si canta e si parla di diritto al lavoro. E proprio per questo non aveva alcun senso proporre un argomento del genere dal palco della festa dei lavoratori. (L'Eco di Bergamo)

Con lui si schierano Pd e Cinquestelle: "nessuna pressione" replicano i massimi dirigenti Rai. Per Salvini è una polemica tutta interna alla sinistra (TG La7)