Elon Musk vuole porre fine alla carenza di chipset

Telefonino.net ECONOMIA

Elon Musk ha intenzione di costruire nuovi impianti di semiconduttori per porre fine alla carenza globale di chip nel settore automotive e tecnologico nel 2022.

Dall'inizio della carenza di chip, molti importanti chipmaker hanno iniziato ad espandere la propria capacità di produzione per garantire una fornitura costante di semiconduttori

Per chi non lo sapesse, attualmente è in corso una crisi relativa alla carenza di semiconduttori che ha colpito diversi settori in tutto il mondo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Invece, i conducenti devono accettare che la loro guida venga monitorata da Tesla per sette giorni. I regolatori della California stanno anche indagando se l’affermazione di Tesla di “guida completamente autonoma” ingannevole. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Tesla viene quotata alla Borsa di New York il 29 giugno 2010, raccogliendo ulteriori finanziamenti per oltre 200 milioni di dollari Tesla, esce allo scoperto il suo terzo investitore per numero di azioni. (Tech Meteoweek.com)

L’ultima vittima dei ritardi annunciati dalla società è la Model Y Long Range: il nuovo tempo minimo di consegna per la variante a lungo raggio del SUV a batteria è stato fissato ora ad aprile 2022, rispetto a quello della settimana scorsa che era di marzo 2022. (FormulaPassion.it)

Ecco come va su strada il SUV elettrico da 510 km di autonomia dichiarata. Guarda il video. Tesla è sinonimo di auto elettrica di un certo prestigio. (Auto.it)

Pertanto, General Motors sembra un buon acquisto a breve termine Dal punto di vista della valutazione, le azioni Tesla sembrano avere un prezzo elevato con un rapporto P/E forward di 108,93. (Invezz)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LE PERFORMANCETesla, sempre più fenomeno. L'azione della società è quotata al Nasdaq circa 750 dollari per una capitalizzazione intorno a 750 miliardi. (Il Gazzettino)