Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio

Juventus News 24 SPORT

Tutti i nomi sulla lista dei partenti. La Juve pensa a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato.

Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus.

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero.

Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) (JuveLive)

Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. Nel quale, storicamente, i bianconeri non sono mai stati troppo attivi, ma adesso le cose potrebbero cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Lo stesso si potrebbe dire con la Non la sola, ma larisulta certamente la più penalizzata dal caos Sudamerica. (Calciomercato.com)

Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. (ilBianconero)

I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)