Juve, in 9 giornate schierate 9 formazioni: 4 (+7) punti fermi, cosa studierà Allegri per la Roma?

ilBianconero SPORT

Certamente out anche Morata, mentre sembra prossimo al rientro Dybala, che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo.La spina dorsale di cui sopra, dunque, potrebbe essere al completo, il resto è ancora tutto da "montare".

A breve tornerà a Torino anche Szczesny, mentre gli ultimi della lista saranno McKennie (da valutare dopo l'affaticamento alla coscia destra),.

Solo a fine stagione si saprà se avrà bissato il record di 38 del 2018-19. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. (JuveLive)

Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. Si riparte dai “giovani”, per due ragioni chiare e già raccontate: il club vuole riaprire un altro ciclo come quello che degli ultimi dieci anni, con 19 trofei in bacheca, ma serve uno zoccolo duro che cresca e si cementi insieme. (ilBianconero)

Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. (JuveLive)

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. Non la sola, ma larisulta certamente la più penalizzata dal caos Sudamerica. (Calciomercato.com)