Niente Juventus per il talento: lotta tra le big d’Europa

Niente Juventus per il talento: lotta tra le big d’Europa
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!

Il club ‘Bavarese’ potrebbe quindi battere la concorrenza per provare ad accaparrarsi il giovane difensore seguito anche dalla Juventus

La Juventus potrebbe presto perdere un obiettivo di calciomercato: la big d’Europa si fa avanti e prova l’offerta. La Juventus non ha vissuto un avvio di stagione straordinario ma ora sta provando a rialzarsi per tornare a competere per i primi posti in Serie A (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, su Zakaria c’è anche il Barcellona. Ultime news Juve: asta con la Roma per Zakaria. La Juventus potrebbe convincere Zakaria con un contratto molto importante. Calciomercato Juventus, addio a Ramsey: all-in sul campione. (Stop and Goal)

14 ottobre 2021 Link Embed. Poi, sta all'allenatore gestire anche queste situazioni: magari all'inizio parto con tre sostituzioni, poi passo a quattro e dopo ancora a cinque" (Repubblica TV)

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio

Lo sa la Juventus, che si cautela pensando anche alle alternative: una su tutte Mauro Icardi. Da qui alla prossima estate, però, c’è spazio alle sorprese… (Juventus News 24)

Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr