Niente Juventus per il talento: lotta tra le big d’Europa

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!

Il club ‘Bavarese’ potrebbe quindi battere la concorrenza per provare ad accaparrarsi il giovane difensore seguito anche dalla Juventus

La Juventus potrebbe presto perdere un obiettivo di calciomercato: la big d’Europa si fa avanti e prova l’offerta. La Juventus non ha vissuto un avvio di stagione straordinario ma ora sta provando a rialzarsi per tornare a competere per i primi posti in Serie A (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. (JuveLive)

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. (Calciomercato.com)

La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. La Juventus, da questo punto di vista, deve migliorare. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) (JuveLive)

I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)