JUVE-ROMA, TRA ASSENTI E PRESENTI

Tutto Juve SPORT

Alla Juventus mancherà Rabiot, oltre ad Alvaro Morata che sta lavorando per esserci con l'Inter, nella Roma c'è il grande dubbio legato ad Abraham che potrebbe anche saltare i bianconeri per infortunio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Juventus e Roma, infatti ci arrivano con delle defezioni post sosta.

La sfida tra Juventus e Roma si avvicina e sarà una gara condizionata dalla sosta delle Nazionali. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. (JuveLive)

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. (JuveLive)

La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa (ilBianconero)

Lo stesso si potrebbe dire con la O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)