Lo chef Mariano Sandoval condivide la sua passione a La SabroZona

Può essere ascoltato su varie piattaforme come Spotify, Deezer, Amazon, Apple e Google podcast. Chiavi. Mariano ha parlato della polemica sui formaggi premium nella puntata “Formaggio Crook”Fino alla crisi provocata dal virus Corona

Fornito da Milenio. Lo chef si è assicurato di servire ospiti di alto rango nei suoi programmi (speciali).

“Quando ho studiato gastronomia, ho fatto molti progetti di ricerca, quindi l’ho preso come riferimento. (Flamina&dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo è rimasto più che mai operativo anche durante la crisi pandemica ed economica di Covid, concentrandosi sull’apertura di nuovi ristoranti. Lo chef intende proporre una destinazione multi concept, che includerà The Bazaar Meat, una versione di The Bazaar dedicata solo alla carne (Reporter Gourmet)

Chi già conosce la cucina di Chef Andrea sa che le sue preparazioni sono estremamente curate sia nell’estetica del piatto che nell’equilibrio e nell’accostamento di gusti e sapori. Andrea, con cui collaboriamo dal 2018, è conosciuto a COOKiamo per le sue lezioni dedicate ai lievitati e alla cucina etnica. (TrevisoToday)

Questi gli chef italiani meritevoli, secondo The Best Chef Awards 2020, meritevoli di entrare tra i migliori 100 al mondo. Una recente classifica stilata per opera di The Best Chef Awards 2020 nello scorso mese di settembre ha presentato la Top 100 mondiale aggiornata al 2020. (RicettaSprint)

Trends. Giuseppe Iannotti e il “formicaio” del suo ristorante Krèsios. Un fantastico formicaio operoso, questa è la metafora perfetta che spiega Giuseppe Iannotti, il Krèsios e le sue persone (The Way Magazine)

In questa struttura magnifica con vista sul mare del Cilento, proporrà la sua cucina tipica dell’orto di mare, puntando ad esaltare i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questa terra Lo chef stellato di Vico Equense approda all’hotel Saline di Palinuro portando nel panorama gastronomico cilentano i colori e l’entusiasmo della cucina campana sorvegliata dal Vesuvio. (Giornale del Cilento)

La chef del Signum infatti è Martina Caruso, la più giovane donna ad essere stata insignita di una stella Michelin, nel 2016, e del Premio Chef Donna 2019, prestigiosa attestazione assegnata sempre dalla Guida Michelin in collaborazione con la Maison Veuve Clicqout. (La Gazzetta del Gusto)