Con “Cuochi d'Italia” il menù è completo

In alternativa c'è il piatto misterioso sotto la cloche degli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, che sono anche i giudici della competizione.

E non c'è dubbio che il successo dei due programmi dipenda dalla sua brillante e coinvolgente conduzione.

Era condotto dallo scrittore Mario Soldati, s'intitolava Viaggio nella valle del Po e fu proposto in 12 puntate sull'allora Programma Nazionale

A turno i concorrenti scelgono il piatto, fra tre proposti dall'avversario, con il quale confrontarsi ai fornelli. (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

Alla guida Chef Andrea Conte, curriculum di tutto rispetto, una laurea (inutilizzata) in Economia e un passato abbastanza recente nelle cucine di ristoranti stellati e non. Andrea, con cui collaboriamo dal 2018, è conosciuto a COOKiamo per le sue lezioni dedicate ai lievitati e alla cucina etnica. (TrevisoToday)

Lo chef stellato di Vico Equense approda all’hotel Saline di Palinuro portando nel panorama gastronomico cilentano i colori e l’entusiasmo della cucina campana sorvegliata dal Vesuvio. In questa struttura magnifica con vista sul mare del Cilento, proporrà la sua cucina tipica dell’orto di mare, puntando ad esaltare i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questa terra (Giornale del Cilento)

Colpisce la folta presenza di scandinavi e spagnoli oltre che l’assenza proprio di italiani, essendo quella del nostro Paese la cucina più prelibata al mondo per antonomasia Questi gli chef italiani meritevoli, secondo The Best Chef Awards 2020, meritevoli di entrare tra i migliori 100 al mondo. (RicettaSprint)

La vita è l’arte dell’incontro, una sinergia istintiva che nasce all’istante, attraverso il faccia a faccia tra due personalità, che contempla sempre una componente di imprevista novità. Le stanze del ristorante Erbaluce arredate con Hopelegis. (Elle Decor)

Trends. Giuseppe Iannotti e il “formicaio” del suo ristorante Krèsios. Giuseppe Iannotti, classe 1982, rappresenta uno dei cuochi più avanguardisti del panorama nazionale e internazionale. (The Way Magazine)

Lo chef intende proporre una destinazione multi concept, che includerà The Bazaar Meat, una versione di The Bazaar dedicata solo alla carne Emigrato negli Stati Uniti nel 1991, prima a New York City e successivamente a Washington, D. (Reporter Gourmet)