Decessi al minimo da ottobre. Ma risalgono i ricoveri in intensiva. Varese, 13 casi

malpensa24.it SPORT

Anche in Lombardia il calo dei decessi è evidente, 23 nelle ultime 24 ore dopo i 52 di ieri.

Continua invece la discesa dei numeri dei pazienti ricoverati negli altri reparti di degenza Covid, 113 in meno (ieri), con il totale che scende a 3.290.

lombardia varese covid dati – MALPENSA24

Complessivamente, dopo un mese, i ricoveri in Lombardia sono dimezzati: dai circa 7.700 del 1° aprile ai meno di 3.850 di oggi, 2 maggio. (malpensa24.it)

Su altri media

– Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. (malpensa24.it)

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. (IL GIORNO)

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese (varesenews.it)

Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. (VareseNoi.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)