Guardiola sul gioiello interista, i tifosi: "Subito il rinnovo”

Virgilio Sport SPORT

Bastoni piace a Guardiola. Il difensore classe ’99, infatti, piace a tante grandi società europee, ma tra queste il Manchester City sarebbe un passo avanti alle altre.

“Guardiola a Bastoni lo metterebbe a portare le borse ai giocatori”, scrive lo juventino Giovanni.

Francesco, invece, ironizza, invitando Guardiola a guardare altrove, in casa Milan o Juventus: “È scarso Bastoni… Guardiola io prenderei Romagnoli oppure De Ligt”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester City di Guardiola avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni. L’Inter è pronta a blindare però il giovane difensore. Pericolo Manchester City per l’Inter. (Juventus News 24)

Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Fcinternews.it)

Senza rotazioni sarebbe impossibile essere competitivi e trovarsi dove siamo adesso. I giocatori sono esseri umani, non macchine. (Cagliari News 24)

Sono esseri umani, non macchine": la presa di posizione contro Fifa e Uefa è di Pep Guardiola e arriva nella conferenza stampa della vigilia dell'andata dei quarti di Champions che vedrà il Manchester City affrontare il Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. L'attacco di Guardiola a Uefa e Fifa ha un motivo ben preciso, che tutto sommato è sempre lo stesso: il calendario troppo stressante e denso di partite che mette a serio rischio la salute dei calciatori. (AreaNapoli.it)

Il tecnico catalano ha infatti rinnovato il suo contratto con i Citizens fino al 2023 e ha messo già in cassaforte il titolo in Premier dopo una stagione complicata come quella dell'anno scorso. Leicester: le foxes si trovano al terzo posto, anche quest'anno sono la vera sorpresa della Premier League, anche se sembra essere riduttivo parlare di sorpresa (TUTTO mercato WEB)