Guardiola sul gioiello interista, i tifosi: "Subito il rinnovo”

Guardiola sul gioiello interista, i tifosi: Subito il rinnovo”
Virgilio Sport SPORT

Bastoni piace a Guardiola. Il difensore classe ’99, infatti, piace a tante grandi società europee, ma tra queste il Manchester City sarebbe un passo avanti alle altre.

“Guardiola a Bastoni lo metterebbe a portare le borse ai giocatori”, scrive lo juventino Giovanni.

Francesco, invece, ironizza, invitando Guardiola a guardare altrove, in casa Milan o Juventus: “È scarso Bastoni… Guardiola io prenderei Romagnoli oppure De Ligt”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono esseri umani, non macchine": la presa di posizione contro Fifa e Uefa è di Pep Guardiola e arriva nella conferenza stampa della vigilia dell'andata dei quarti di Champions che vedrà il Manchester City affrontare il Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è pronta a blindare però il giovane difensore. Pericolo Manchester City per l’Inter. Come riporta Gazzetta.it, il club nerazzurro presto potrebbe accelerare per mettere nero su bianco e blindare così il giovane difensore con il nuovo accordo (Juventus News 24)

Manchester City, Guardiola contro UEFA e FIFA: “I calciatori sono esseri umani, non macchine”. L’allenatore spagnolo si è sfogato duramente contro UEFA e FIFA: “È troppo. – ha concluso Guardiola – Ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando, questo è troppo (CalcioMercato.it)

Lo sfogo di Guardiola: “Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”

In tutto questo la cosa certa è che l'allenatore sta già programmando la prossima stagione con la società e sembra essere improbabile che possa essere sostituito. Liverpool: stagione molto complicata per i Reds, lontanissimi dal primo posto in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Fcinternews.it)

Venne cancellato un anno fa a causa della pandemia, a distanza di tanto tempo da allora il Covid non dà tregua e getta un'ombra sull'organizzazione internazionale dello spettacolo agonistico. Pep Guardiola non usa giri di parole, mette da parte la diplomazia e attacca a testa bassa. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr