COVID: CHI NON fa il VACCINO rischia lo STIPENDIO! I Dettagli della PROPOSTA SHOCK di CONFINDUSTRIA

COVID: CHI NON fa il VACCINO rischia lo STIPENDIO! I Dettagli della PROPOSTA SHOCK di CONFINDUSTRIA
Più informazioni:
iLMeteo.it SALUTE

I Dettagli della PROPOSTA SHOCK di CONFINDUSTRIA. Chi RIFIUTA il VACCINO potrebbe NON ricevere lo STIPENDIOChi non si vaccina rischia di perdere lo stipendio.

fa il VACCINO rischia lo STIPENDIO!

E' questa la proposta shock portata da Confindustria al presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Per chi non si sottopone all’immunizzazione, il datore di lavoro può trovare un’altra mansione o, se questa soluzione non è possibile, può lasciarlo a casa senza stipendio

Si vuol consentire l’ingresso in azienda solo a chi può dimostrare, attraverso il GREEN PASS, di essersi vaccinato. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi: niente stipendio. In una lettera firmata Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria, gli Industriali italiani lanciano una proposta forte in nome della sicurezza. (RovigoInDiretta.it)

L’ipotesi è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. La risposta di Landini (Cgil): «Spero sia il caldo» «Spero che sia il caldo», ha commentato ironicamente il segretario della Cgil, Maurizio Landini, alla proposta del green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro. (Corriere della Sera)

CONFINDUSTRIA PIACENZA: «GIUSTA LA PROPOSTA DEL GREEN PASS OBBLIGATORIO». Green pass obbligatorio per i dipendenti, pena la sospensione o il trasferimento ad altra funzione. (IlPiacenza)

Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio? Facciamo chiarezza

"L'uscita di Confindustria è vergognosa - non considera i lavoratori cittadini" ma solo fattori della produzione. Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro. (Nordest Economia)

Lo ha detto Matteo Salvini al banchetto dell’Udc per la raccolta delle firme per la riforma della Giustizia. Il leader leghista: "Non sono No-Vax". “Noi stiamo lavorando per tutelare salute e lavoro per invogliare, portare al vaccino i milioni di italiani ancora scoperti senza parlare di multe, divieti e chiusure. (LaPresse)

Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio. Se il green pass diventa obbligatorio in azienda, chi non si vaccina potrebbe perdere lo stipendio Il green pass obbligatorio sarebbe il passo successivo al vaccino somministrato in azienda. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr