Ajax-Roma 1-2: Pellegrini e Ibanez fanno volare i giallorossi

CIP SPORT

Imbucata per Brobbey che non riesce a segnare perché Pau Lopez gli esce benissimo sui piedi.

Bella triangolazione tra Pellegrini e Dzeko con quest’ultimo che calcia dal vertice dell’area, palla fuori di poco

76′- Doppio cambio Roma: fuori Dzeko e Veretout, dentro Borja Mayoral e Villar.

Pasticcio di IBANEZ che regala palla a Tadic e poi lo stende. 50′- DOPPIO ERRORE DI PAU LOPEZ!

88′- Ci sono stati due cambi, uno per parte: fuori Antony per Idrissi e fuori Pedro per Carles Perez. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister”. Lo stesso mister ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. (Europa Calcio)

Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. In campo anche la Roma di Fonseca che affronta l’Ajax. (SerieANews)

Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. In pieno recupero del primo tempo il Wolves passa con il gol di Willian Jose ben pescato in area da Podence ma il gol viene annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del var. (CIP)

Arbitro: Karasev (Russia). Tv: ore 21 Sky, Tv8. Se è davvero il momento dei Vinicius e dei Foden, senza scomodare Mbappé, la Roma è spacciata. Ci serve la gara perfetta, senza errori difensivi, ricordando anche che ci giochiamo la qualificazione in due partite» (Corriere della Sera)

Napoli, ko duro in chiave corsa Champions:. "Squadra interessante ma che perde troppo. Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto (Tutto Napoli)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. (Sport Fanpage)