Corsport - Castrovilli in uscita dalla Fiorentina: anche il Milan sul giocatore

Milan News SPORT

Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta

Tra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa rossonera, nelle ultime settimane, è stato citato anche il nome di Gaetano Castrovilli.

Il trequartista italiano, in forza alla Fiorentina, potrebbe lasciare in estate la squadra Viola e tentare una nuova avventura.

(Milan News)

Su altre testate

Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. (Tutto Atalanta)

Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. E’ legato alla Fiorentina, e sperarci non costa assolutamente nulla. (Viola News)

" La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

Queste le sue dichiarazioni:. Viviamo dentro un calcio in grande difficoltà economica a causa della pandemia. Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. (Viola News)

Allerta ancora massima in casa viola, la ‘bolla’ scadrà sabato sera. È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie selezioni, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. (LA NAZIONE)