A Cannes Palma d'oro onoraria a Meryl Streep

A Cannes Palma d'oro onoraria a Meryl Streep

Meryl Streep riceverà la Palma d'oro onoraria al festival di Cannes al Grand Theatre Lumiere alla cerimonia di apertura del 14 maggio. Streep, tre Oscar e nove Golden Globe, tra le più grandi interpreti della storia del cinema, torna sulla Croisette per la prima volta da quando aveva vinto il premio come migliore attrice nel 1989 per Un grido nella notte diretto da Fred Schepisi. . (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra Palma d’Oro Onoraria alla 77 esima edizione del Festival di Cannes. Si tratta di quella a Meryl Streep, che verrà consegnata all’attrice premio Oscar in occasione della sua presenza alla cerimonia d’apertura il 14 maggio al Grand Théâtre Lumière. (BadTaste.it Cinema)

Meryl Streep sarà l’ospite d’onore della cerimonia di apertura del 77° Festival di Cannes che si svolgerà sul palco del Grand Théâtre Lumière martedì 14 maggio. Figura celebre del cinema, l’attrice americana darà il via la prossima edizione che si concluderà sabato 25 maggio con la consegna dei premi da parte della Presidente della Giuria, Greta Gerwig. (Cinefilos.it)

La star del cinema sarà l’ospite d'onore della cerimonia di apertura che si terrà il 14 maggio sul palco del Grand Théâtre Lumière. Palma d’oro onoraria per Meryl Streep al 77esimo Festival di Cannes. (Io Donna)

Meryl Streep, Cannes la premia con la Palma d’oro onoraria: 5 film per conoscerla meglio

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

< 1 min. di lettura (Gay.it)

Alla cerimonia di apertura della 77esima edizione del prestigioso premio cinematografico, Streep sarà insignita della Palma d’oro onoraria. Fonte: IPA Meryl Streep riceve la Palma d'oro onoraria (DiLei)