Nainggolan è il vero leader del Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra.

Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra.

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter. Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi ci stanno dando una grande spinta, sognare non fa male ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Dopo undici risultati utili abbiamo perso due punti a Lecce, una sconfitta oggi non ci avrebbe buttato giù; ma noi ci abbiamo creduto, abbiamo concretizzato. (TUTTO mercato WEB)

L’intesa tra l’argentino e Romelu Lukaku cresce di partita in partita. Lautaro Martinez continua a segnare con costanza chirurgica. (fcinter1908)

Vince il Cagliari alla Sardegna Arena contro la Sampdoria, in un match rocambolesco ed ancora nel segno dell’ex interista Radja Nainggolan. Belga di nuovo on fire alla Sardegna Arena nel corso del posticipo giocato dai rossoblù contro la Sampdoria di Ranieri. (passioneinter.com)

Così Radja Nainggolan dopo Cagliari-Sampdoria, terminata 4-3 per i rossoblu: «Mi fa piacere avere questi risultati qui. Dopo tanti risultati utili, a Lecce abbiamo un po’ mollato, cosa che una squadra che punta in alto non deve fare. (Cagliari News 24)

Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone". Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto. (Blog Cagliari Calcio 1920)