Nainggolan è il vero leader del Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra.

Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra.

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Volevo solo portare a casa il risultato. Abbiamo dimostrato di aver tanta voglia di far bene. (Sampdoria News)

Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”. Pellegrini: “A fine primo tempo gli ho dato dei consigli. (Calcio Casteddu)

Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series. Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter. (Calcio Casteddu)

Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter. Arrivare tra le prime quattro è difficile, perché ci sono altri club che spendono molto di più. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti. Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Stesso voto sul Corriere della Sera, si sale a 7,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ne mette in risalto "soprattutto la capacità di trasmettere fiducia alla squadra". Leader in tutti i sensi per il Corriere dello Sport (7,5). (TUTTO mercato WEB)