Nkoulou torna in gruppo: subito titolare? Personalizzato per Lyanco e Singo

Nkoulou torna in gruppo: subito titolare? Personalizzato per Lyanco e Singo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo aver contratto il Covid-19, essere risultato negativo e aver aspettato che la forma fisica tornasse quella ottimale, Nicolas Nkoulou ha finalmente svolto l’intera seduta con i propri compagni.

Si dovrà ancora attendere, invece, per novità più concrete da Lyanco e Singo. Report Torino: personalizzato Lyanco e Singo. Lyanco e Singo hanno infatti continuato a seguire una tabella di lavoro personalizzata. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. (Toro News)

on una seduta mattutina è proseguita oggi la marcia di avvicinamento del Torino al prossimo impegno di campionato, la gara di sabato 10 aprile con l'Udinese, in programma alla Dacia Arena alle 20.45. Il programma della giornata di domani prevede un allenamento mattutino, poi il pranzo e infine la partenza per il ritiro prepartita di Udine (Tuttosport)

A tal proposito, in Spagna oggi si parla di un interesse del Betis Siviglia per il difensore centrale camerunense, a riportarlo è Estadio Deportivo. Ma è chiaro che un difensore del livello di Nkoulou che può svincolarsi a parametro zero fa gola a diversi club in Italia e non solo. (Toro News)

Bremer fa il centrale: così il Toro si prepara al futuro senza Nkoulou

Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi. (Toro.it)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr