Torino, dalla Spagna: su Nkoulou c'è anche il Betis Siviglia

Torino, dalla Spagna: su Nkoulou c'è anche il Betis Siviglia
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi.

Dopo un periodo di indisponibilità Nkoulou è tornato nella giornata di ieri ad allenarsi in gruppo.

Nella lista dei sette difensori che potrebbero arrivare nel club spagnolo compare il nome di Nkoulou che non rinnoverà il suo contratto con il Torino e, a fine stagione, lascerà con ogni probabilità il club granata. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. Questa mattina il Toro ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato sera in casa dell'Udinese. Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. (Toro News)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Calciomercato, dalla Spagna: “Su Nkoulou c’è il Betis Siviglia”

Nessun dubbio in mezzo con Mandragora e Rincon, così come nel tandem offensivo che sarà costituito da Belotti e Sanabria, sulla trequarti cerca conferme Verdi: nel caso in cui, però, Nicola optasse per una formazione più abbottonata, inserimento di Baselli e centrocampo a cinque (Fantacalcio ®)

Dopo una settimana di ricondizionamento atletico, oggi il camerunese per la prima volta ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Il brasiliano ha proseguito nel suo programma personalizzato, in compagnia di Singo che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra (La Stampa)

A tal proposito, in Spagna oggi si parla di un interesse del Betis Siviglia per il difensore centrale camerunense, a riportarlo è Estadio Deportivo. Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr