Torino, dalla Spagna: su Nkoulou c'è anche il Betis Siviglia

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi.

Dopo un periodo di indisponibilità Nkoulou è tornato nella giornata di ieri ad allenarsi in gruppo.

Nella lista dei sette difensori che potrebbero arrivare nel club spagnolo compare il nome di Nkoulou che non rinnoverà il suo contratto con il Torino e, a fine stagione, lascerà con ogni probabilità il club granata. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. Questa mattina il Toro ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato sera in casa dell'Udinese. Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. (Toro News)

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Corriere dello Sport.it)

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. Il brasiliano ha proseguito nel suo programma personalizzato, in compagnia di Singo che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra (La Stampa)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)