Torino, personalizzato per Lyanco e Singo

Torino, personalizzato per Lyanco e Singo
Tuttosport SPORT

on una seduta mattutina è proseguita oggi la marcia di avvicinamento del Torino al prossimo impegno di campionato, la gara di sabato 10 aprile con l'Udinese, in programma alla Dacia Arena alle 20.45.

Il programma della giornata di domani prevede un allenamento mattutino, poi il pranzo e infine la partenza per il ritiro prepartita di Udine

Programma personalizzato per Lyanco e Singo.

Dopo l’attivazione muscolare in campo, con torelli, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. (Corriere dello Sport.it)

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina (Tuttosport)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Bremer fa il centrale: così il Toro si prepara al futuro senza Nkoulou

Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. (Toro News)

Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr