Lazio-Inter, Dzeko al momento è l’unica certezza a disposizione di Inzaghi – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dzeko dal canto suo è pronto a sfidare la Lazio (quattordicesima volta in carriera), in un’altra veste, quella nerazzurra

Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco.

Questa notte sono scesi in campo Lautaro Martinez e Joaquin Correa con l’Argentina, Vecino con l’Uruguay, Vidal e Sanchez con il Cile.

CERTEZZA – Lazio-Inter, Inzaghi spera di avere tutta la squadra al completo in tempo per poter preparare al meglio la sfida in programma sabato alle 18. (Inter-News)

Su altri media

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

Non credo farà la scelta di Allegri» Simone Inzaghi fa fatica senza nessun allenamento a metterlo in campo. (Inter-News)

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. "Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A. (Calciomercatonews.com)