Torino, in arrivo 100 nuove auto elettriche per Enjoy

Mole24 ECONOMIA

Tempo di lettura: < 1 minuto. 100 nuove macchine elettriche XEV YOYO andranno ad aggiungersi oggi alla flotta Enjoy di Torino.

Disponibili da oggi 100 auto elettriche Enjoy a Torino. L’assessore alla Mobilità, Chiara Foglietta, ha sottolineato come questi nuovi mezzi andranno punta all’azzeramento delle emissioni.

Torino, in arrivo 100 nuove auto elettriche per Enjoy. Dopo il calo dei noleggi per la pandemia, Enjoy punta sulle auto elettriche. (Mole24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COME FUNZIONA - Dopo Torino, Enjoy prevederà di inserire nella sua flotta altri veicoli elettrici nella città di Bologna e Firenze per poi raggiungere nei prossimi mesi Milano e Roma. Inoltre, alla ricarica delle XEV YoYo ci pensa Enjoy, infatti, saranno disponibili solo quadricicli con almeno il 30% di ricarica della batteria. (AlVolante)

Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". Abbiamo avviato lo sharing nel 2015 e siamo la prima azienda elettrica che ha creduto in questo servizio" (TorinOggi.it)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini intervenendo a un panel sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. (LaPresse)

(askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. Cento city car Xen Yoyo per il noleggio in città. (Agenzia askanews)

Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. (QC QuotidianoCanavese)

Torino è il primo primo step, porteremo entro l’anno 50 Yoyo a Bologna, 50 a Firenze e 200 a Milano. «La partnership con Eni nel Car sharing è un passo concreto verso il futuro (Il Messaggero - Motori)