Enjoy diventa elettrico a Torino con le minicar XEV YOYO

Vaielettrico.it ECONOMIA

Localizzazione, noleggio e pagamenti in un’App. Per noleggiare i veicoli Enjoy è necessario scaricare l’app disponibile negli store Android, iOS e Huawei.

Le XEV YOYO della flotta Enjoy sono fornite tramite un servizio di noleggio a lungo termine da SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali – Gruppo BPER Banca.

E tramite l’app Enjoy, da oggi è possibile noleggiare una delle 100 nuovissime XEV YOYO entrate in servizio nel capoluogo piemontese. (Vaielettrico.it)

Su altri media

La city car XEV YOYO. XEV YOYO è una city car completamente elettrica con velocità massima di 80 km/h e autonomia fino a 150 km: dotata di tetto panoramico, piccola e agile, è l’auto ideale per gli spostamenti nei centri storici delle città Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. (QC QuotidianoCanavese)

Le city car Xev Yoyo permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%. Noi di Eni crediamo molto nel car sharing per raggiungere l’obiettivo ambientale», spiega Giuseppe Ricci, direttore generale Energy Evolution di Eni. (Il Messaggero - Motori)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini intervenendo a un panel sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. In Italia abbiamo il caso di Ita che ha un grande progetto di sostenibilità”. (LaPresse)

(askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. Cento city car Xen Yoyo per il noleggio in città. (Agenzia askanews)

Nei prossimi mesi, il car sharing elettrico con le city car Yoyo verrà introdotto anche a Milano, Bologna, Firenze e Roma. Un anno fa, la svolta ibrida, con le Fiat 500 Hybrid sbarcate a Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino. (Quattroruote)

Abbiamo avviato lo sharing nel 2015 e siamo la prima azienda elettrica che ha creduto in questo servizio" Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". (TorinOggi.it)