Infortunio Osimhen, spunta la data del rientro in campo

Infortunio Osimhen, spunta la data del rientro in campo
SerieANews SPORT

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, arriva un nuovo stop per Victor Osimhen: starà fuori per due match.

È evidente che salterà la sfida contro il Granada e probabilmente sarà mantenuto a riposo anche per l’impegno contro il Benevento

Tuttavia, il club al momento non pare considerare un’inversione di rotta per Rino Gattuso, che resta al comando.

Infortunio Osimhen: ecco quando tornerà in campo per il Napoli (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada (Tutto Napoli)

C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U.O.C. (CalcioNapoli1926.it)

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello difende Osimhen: "Gioca con fasciatura e non ha ancora equilibrio. Ricordate Lozano?"

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso (AreaNapoli.it)

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. Osimhen, stagione sfortunata. ? (CalcioNapoli24)

Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr