CorSport: Anguissa salterà due o tre partite - ilNapolista

CorSport: Anguissa salterà due o tre partite - ilNapolista
IlNapolista SPORT

“In sintesi e prosaicamente significa dover rinunciare a due partite, forse tre, magari non quattro, ed è stato inevitabile farsene una ragione”.

Il Corriere dello Sport dà qualche info sui tempi di recupero del centrocampista del Napoli.

Si ferma anche il centrocampista, per una lesione all’adduttore.

Sui social ha scritto:. «Dovrò fermarmi per qualche settimana, lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile, continuerò a sostenere i miei compagni e conto su di loro»

Il messaggio social: «Continuerò a sostenere i miei compagni, conto su di loro». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

So però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale. Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui" (Tutto Napoli)

Ecco perché gli azzurri potrebbero provare ad anticipare la concorrenza (sul ‘Gallo’ ci sono anche Inter e Milan) provando a prendere l’attaccante a gennaio. Per entrambi si parla di uno stop non breve con quello del nigeriano che potrebbe addirittura essere più lungo del previsto. (Calcio mercato web)

"Osimhen? Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (Corriere dello Sport.it)

Il tridente titolare 'scomparso' e la fortuna di Spalletti

No, non in generale, mi riferivo solo a un preciso momento della partita Contro lo Spartak si può chiudere discorso europeo… "Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso in Europa. (Sky Sport)

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr