Calciomercato Lazio, Muriqi al Fenerbahçe: le cifre del possibile affare

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo quasi un anno e mezzo di militanza in biancoceleste il "Pirata" non ha ancora lasciato il segno nella Capitale nonostante l'investimento fatto su di lui.

La Lazio ha speso 20 milioni due estati fa per assicurarsi le sue prestazioni e vorrà cercare in tutti i modi di valorizzare l'investimento fatto.

Lazio, Lotito è una furia: strigliata alla squadra. Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, Sarri un maestro

I tifosi iniziano a spazientirsi e le voci di mercato su un suo possibile addio sono sempre più insistenti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. Quello di lasciar partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto, forse già a gennaio, in attesa che la spesa dell’estate 2020 possa essere totalmente ammortizzata (Lazio News 24)

Proprio per questo motivo, questa estate l’attaccante kosovaro è stato molto vicino all’addio con il desiderio di tornare in gialloblù. Dopo il trasferimento dal Fenerbahce alla Lazio, Muriqi non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. (Lazio News 24)

Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. In questo senso dalle parti di Formello questa volta sembrerebbe essere cambiata l'aria, con i biancocelesti indirizzati verso il trasferimento dell'attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. Ecco le sue parole:. «Come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto? (Lazio News 24)

Per questo, a gennaio, si potrebbe trovare un compromesso: Muriqi potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, in attesa che i 20 milioni spesi dalla Lazio si ammortizzino Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)

Brutto stop per il Kosovo che, nella sesta gara del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, subisce una sonora sconfitta in trasferta contro la Svezia. Bel successo per la Svezia che sale a quota 12 in classifica, a -1 dalla capolista Spagna che però ha una partita in più. (La Lazio Siamo Noi)