Come allenarsi in casa; allenamento n°2

di lavoro 10 secondi di riposo Side plank destro 20 sec.

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa.

Plank 20 sec.

di lavoro 10 secondi di riposo. E’ importante eseguire gli esercizi velocemente ma senza compromettere la tecnica di esecuzione. (Vegani in Viaggio)

Ne parlano anche altri media

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. I benefici. Saltare la corda è un perfetto allenamento brucia grassi. (GQ Italia)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra! (Tech Princess)

Nel contempo, in sottofondo, una voce fuori campo scandisce il tempo, descrive gli esercizi e ti motiva costantemente. A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. (TurboLab.it)

I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. (DireDonna)

Le classi online e il programma #homesportsclub, continueranno a essere disponibili anche in futuro, per garantire a tutti gli utenti della piattaforma di allenarsi in modo “smart”, in qualsiasi momento. (Bitmat)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Allenamento bruciagrassi. Questo allenamento è specifico per chiunque si ponga l'obiettivo di bruciare grassi e in questo caso è richiesto l'utilizzo della corda per effettuare l'attività del salto. (ModenaToday)