Australian Open: Qualificazioni Italiane. Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto centrano il Main Draw

Australian Open: Qualificazioni Italiane. Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto centrano il Main Draw
Altri dettagli:
LiveTennis.it SPORT

Sara Errani ha conquistato un posto nel tabellone principale degli Australian Open.

Australian Open – TD Qualificazioni. Dubai – Court 2 – Ora italiana: 07:00 (locale: 10:00). 2inc.

Anche Elisabetta Cocciaretto, n.132 WTA e 18esima testa di serie, approda al tabellone principale dopo aver eliminato al turno decisivo la francese Harmony Tan, n.234 del ranking con il risultato di 63 61.

H. Tan vs (18) E. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più facile il cammino di Cocciaretto, che ha sconfitto 6-3 6-1 la francese Harmony Tan, la quale ha opposto una certa resistenza solo nella prima frazione. Da Dubai a Melbourne, Sara Errani ha centrato la qualificazione agli Australian Open, al via tra meno di un mese. (Giornale di Sicilia)

Il match inizia subito con un break, quello che Cocciaretto mette a segno nel game d’apertura. L’azzurra classe 2001 stacca il pass per il viaggio a Melbourne sconfiggendo con il punteggio di 6-3 6-1 la francese Harmony Tan in un’ora e un quarto. (OA Sport)

Motivare — Fran, come la chiamano gli amici, non considera un handicap la sua situazione, anzi al contrario. Francesca Jones, 20 anni, ha una sindrome rara ed è nata con 3 dita e il pollice per ogni mano. (La Gazzetta dello Sport)

SARA ERRANI in tabellone agli Australian Open 2021, battuta Konjuh in tre set

Presto atto che Matteo Berrettini e Fabio Fognini, considerata la loro classifica, faranno sicuramente parte dei top-32, Lorenzo Sonego si aggregherà al club. Considerando però le tre defezioni citate, Hurkacz sarebbe testa di serie n. (OA Sport)

Sfortunato Alexander Bublik, costretto al ritiro sul 2-0 per De Minaur al primo set. Sabalenka fa centro ad Abu Dhabi: 9° titolo Wta. Aryna Sabalenka comincia la stagione proprio come aveva chiuso la precedente, ovvero vincendo un trofeo. (la Repubblica)

AUSTRALIAN OPEN 2021: SI QUALIFICA ANCHE ELISABETTA COCCIARETTO. Una prova di carattere importante quella di “Sarita”, che si è trovata subito sotto 4-0 nel primo set contro una ex top-20 fermata da numerosi e gravi infortuni. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr