Garín cade in allenamento, si infortuna e non andrà agli Australian Open

Garín cade in allenamento, si infortuna e non andrà agli Australian Open
Approfondimenti:
LiveTennis.it SPORT

Cristían Garín, il numero 22 della classifica mondiale, è l’ultimo forfait dell’Australian Open 2021.

Secondo la stampa cilena, Garín ha subito una torsione al polso e ha scelto di non andare agli Australian Open.

“Sono caduto in allenamento ed ho accusato molto dolore al polso sinistro.

Garin è il terzo tennista in top 30 a confermare che non andrà a Melbourne, dopo Roger Federer (5°) e John Isner (25°), che avevano già annunciato il ritiro dal torneo. (LiveTennis.it)

Su altri media

I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam dele l’Italia ha una situazione relativa alle teste diche può far sorridere. (Zazoom Blog)

L’ altro francese Gregoire Barrere ha vinto 6-3 6-4 contro il portoghese Frederico Ferreira Silva. La francese Clara Burel ha sconfitto 6-4 6-3 la colombiana Maria Camila Osorio Serrano. (Giornale di Puglia)

Avanti 4-0, si è fatta raggiungere riuscendo però a tenere il successivo game al servizio e a chiudere il match. Da Dubai a Melbourne, Sara Errani ha centrato la qualificazione agli Australian Open, al via tra meno di un mese. (Giornale di Sicilia)

Australian Open 2021: tutti i qualificati. Per l'Italia passano Errani e Cocciaretto. Fanno la storia Carlos Alcaraz e Francesca Jones

Anche Elisabetta Cocciaretto, n.132 WTA e 18esima testa di serie, approda al tabellone principale dopo aver eliminato al turno decisivo la francese Harmony Tan, n.234 del ranking con il risultato di 63 61. (LiveTennis.it)

Volerà a Melbourne anche britannica che ha solo 4 dita per mano… - Ubitennis : Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa -. Ultime Notizie dalla rete : Australian Open Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa Ubi Tennis Nicolas Massu positivo, niente Melbourne. (Zazoom Blog)

Sono stati determinati, oggi, tutti i giocatori qualificati per l’edizione 2021 degli Australian Open, che si terrà a Melbourne dall’8 al 21 febbraio. La storia che più balza agli occhi è indubbiamente quella di Alcaraz. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr