Garín cade in allenamento, si infortuna e non andrà agli Australian Open

LiveTennis.it SPORT

Cristían Garín, il numero 22 della classifica mondiale, è l’ultimo forfait dell’Australian Open 2021.

Secondo la stampa cilena, Garín ha subito una torsione al polso e ha scelto di non andare agli Australian Open.

“Sono caduto in allenamento ed ho accusato molto dolore al polso sinistro.

Garin è il terzo tennista in top 30 a confermare che non andrà a Melbourne, dopo Roger Federer (5°) e John Isner (25°), che avevano già annunciato il ritiro dal torneo. (LiveTennis.it)

Su altri media

Errani e Cocciaretto giocheranno gli Australian Open. Le due tenniste hanno vinto le qualificazioni e sono nel tabellone principale. Ai prossimi Australian Open ci saranno anche le azzurre Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, capace di staccare il pass per il primo Slam della stagione vincendo i turni di qualificazione a Dubai. (TIMgate)

Il terzo parziale è lo specchio delle difficoltà delle due giocatrici. A poco è servito il contro-break nel quinto gioco, perchè la Konjuh pur dovendo annullare altre cinque palle break nel nono game è riuscita a chiudere sul 6-3 dopo 45 minuti. (Sportface.it)

Volerà a Melbourne anche britannica che ha solo 4 dita per mano… - Ubitennis : Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa -. Ultime Notizie dalla rete : Australian Open Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa Ubi Tennis Nicolas Massu positivo, niente Melbourne. (Zazoom Blog)

Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto si sono qualificate per gli Australian Open di tennis donne. Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha sconfitto 6-2 6-3 il boliviano Hugo Dellien. (Giornale di Puglia)

Più facile il cammino di Cocciaretto, che ha sconfitto 6-3 6-1 la francese Harmony Tan, la quale ha opposto una certa resistenza solo nella prima frazione. Avanti 4-0, si è fatta raggiungere riuscendo però a tenere il successivo game al servizio e a chiudere il match. (Giornale di Sicilia)

I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam dele l’Italia ha una situazione relativa alle teste diche può far sorridere. (Zazoom Blog)