J-Ax compie 50 anni, i festeggiamenti con il figlio Nicolas e gli auguri di Fedez

J-Ax compie 50 anni, i festeggiamenti con il figlio Nicolas e gli auguri di Fedez
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

J-Ax compie 50 anni, i festeggiamenti con il figlio Nicolas e gli auguri di Fedez Cifra tonda per J-Ax che oggi, 5 agosto, compie 50 anni: su Instagram ha mostrato per la prima volta il figlio Nicolas, coperto sul volto con una maschera di Spiderman, raccontando di festeggiare insieme a lui.

Nessuno immaginava più di rivederli insieme, e invece Fedez e J-Ax si sono riabbracciati facendo un enorme regalo ai loro seguaci

J-Ax festeggia 50 anni con il figlio Nicolas e la famiglia. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Successi di questi anni sono: "Domani smetto" e "La mia ragazza mena" contenuta nel celebre album "Italiano medio", il sesto del duo, pubblicato nel 2003. Poco dopo arriva anche il primo album, "Strade di città", pubblicato nel 1993 che è stato uno dei primi album rap in italiano, seguito l’anno dopo dal secondo, "Messa di vespiri". (Gazzetta del Sud)

In una recente chiacchierata con il Corriere della Sera, J-Ax ha quindi raccontato alcune parti salienti della sua storia, senza peli sulla lingua e con la sincerità che l’ha sempre contraddistinto. "Mi dicono che questo sia un compleanno importante": inizia così il post condiviso sui social da J-Ax, che oggi - 5 agosto - spegne 50 candeline e che in vista del suo compleanno ha ripercorso la propria carriera in una nuova intervista. (105.net)

Ho raggiunto il culmine della realizzazione negli ultimi anni e considerato che cambiando ogni errore cambierei il risultato, non cambio nulla». Come rimpianto personale ho quello di aver perso tempo da giovane dietro dei cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa. (Corriere della Sera)

J-Ax compie 50 anni, le 10 canzoni da riascoltare

E su Alessandra Amoroso, finita al centro delle polemiche per il comportamento assunto nei confronti di alcuni suoi fan, J-Ax ha dichiarato:. Le cose spesso vengono amplificate, come è stato per Alessandra Amoroso quando ha preferito non firmare un autografo per non scontentare altre persone Intervistato da Il Corriere delle Sera, il cantante ex frontman degli Articolo 31 ha fatto un bilancio della sua carriera artistica, parlato del suo riavvicinamento a Fedez e commentato il "caso Alessandra Amoroso". (ComingSoon.it)

A pensarci fa paura avere 50 anni, ma per fortuna l’età è un numero. Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa. (Tiscali)

Assieme gli artisti hanno pubblicato un intero album dal titolo C'eravamo tanto odiati, che prende spunto dalla risaputa antipatia tra i due, che, sul finire degli anni Novanta, si sono ritrovati spesso uno contro l'altro (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr