J-Ax compie 50 anni, i festeggiamenti con il figlio Nicolas e gli auguri di Fedez

J-Ax compie 50 anni, i festeggiamenti con il figlio Nicolas e gli auguri di Fedez Cifra tonda per J-Ax che oggi, 5 agosto, compie 50 anni: su Instagram ha mostrato per la prima volta il figlio Nicolas, coperto sul volto con una maschera di Spiderman, raccontando di festeggiare insieme a lui.

Nessuno immaginava più di rivederli insieme, e invece Fedez e J-Ax si sono riabbracciati facendo un enorme regalo ai loro seguaci

J-Ax festeggia 50 anni con il figlio Nicolas e la famiglia. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Dopo anni di gelo i due artisti si sono da poco riconciliati. Quattro anni dopo, quando di anni ne ha 22, tutti cantano la sua Ohi Maria, un inno alla marijuana per la cui liberalizzazione J-Ax si è sempre impegnato. (Io Donna)

Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa. Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente” (Tiscali)

Era il 5 agosto del 1972 quando a Milano nasceva J-Ax. Complessivamente ha pubblicato otto dischi da solista, sette con gli Articolo 31 e uno con i Due di Picche, progetto di collaborazione con Neffa poi accantonato (L'Unione Sarda.it)

Negli ultimi anni è protagonista anche in tv con diversi programmi che lo vedono impegnato come giudice o conduttore. Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. (ilmattino.it)

In occasione della sua ultima diretta su Radio DEEJAY, Albertino ha salutato tutti con una emozionate puntata in diretta video, tra l’abbraccio commosso di tutto il team e degli amici storici. (Radio Deejay)

Il rapper oggi compie 50 anni, come scrive lui su Instagram è un "compleanno importante". Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas (Today.it)