Moto3 Aragon: Foggia trionfa e riapre il mondiale, disastro Acosta-Garcia - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il pilota italiano beffa in volata Deniz Oncu e taglia il traguardo davanti al turco e al giapponese Ayumu Sasaki.

A Misano sarà di certo lotta all'ultimo sangue, perché più si avvicina la conclusione della stagione e più Acosta sentirà la pressione da "rookie"

l pilota italiano vince in Spagna e riapre il discorso mondiale, Garcia cade e getta alle ortiche la rimonta ad Acosta. di. LUCA BUCCERI. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

di Redazione Picenotime. Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. (picenotime)

“El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione., che lo precederà in griglia, ha chiuso quarto, davanti ad un ottimosempre nelle posizioni che contano con la sua Aprilia, eè sesto Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. (inSella)

Il #7 del gruppo ha continuato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Volevo molto questo successo. Sono veramente molto contento, credo ancora nel titolo (OA Sport)

Qualificati per la Q2 anche Antonelli, Migno e Fenati. Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. (La Gazzetta dello Sport)

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3. . . Credit: MotoGP.com Press (OA Sport)

Al MotorLand Aragón arriva la terza pole position in carriera per Darryn Binder. Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto (Corse di Moto)