Inter, doccia fredda per Inzaghi: la decisione di Zhang

CalcioMercato.it SPORT

Per il primo, il Borussia Monchengladbach per ora non apre a operazioni in prestito e chiede circa 20 milioni.

Ora, obiettivo Supercoppa, per conquistare, contro la Juventus, il primo trofeo stagionale.

Come raccontato alla CMIT TV da Fabrizio Biasin, è questione di giorni ormai anche per il rinnovo di Brozovic.

In estate, si potrebbe strappare il colpo a circa 10 milioni, ma si cercherà di accelerare i tempi

Ci sarà l’attesa presenza del presidente Zhang, che saluterà stasera la squadra e assisterà sugli spalti di San Siro al match. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. (passioneinter.com)

Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. (Inter-News)

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro. Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)

Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. (Calcio In Pillole)