Ginnastica, Vanessa Ferrari si difende: "Mai dette frasi razziste contro Simone Biles"

Sportface.it SPORT

Questa è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente.

Qualcuno ha incolpato me ingiustamente e questo viene condiviso senza prima verificare che sia vero.

Ginnastica, Vanessa Ferrari si difende: “Mai dette frasi razziste contro Simone Biles”. by Giorgio Billone. Vanessa Ferrari - Glasgow 2015 - Foto Filippo Tomasi/FGI. Vanessa Ferrari si sfoga nei confronti di alcuni utenti dei social che la stanno criticando per una presunta frase razzista pronunciata nei confronti di Simone Biles. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

È successo ieri e per qualche ora la ginnasta bresciana è diventata il bersaglio dei soliti male informati. Poi il messaggio rivolto a Vanessa: «Spero di incontrarti presto e di poterti chiedere scusa di persona per tutti quelli che ti hanno insultata (Brescia Oggi)

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. Così grande da diventare la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter . La Biles diventa Goldie la capretta: Twitter ha deciso di omaggiare la pluriolimpionica della ginnastica con una emoji a lei dedicata. (Sky Sport)

Quella frase è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente”. “Vengo attaccata con commenti e insulti per una frase razzista, nei confronti di Simone Biles, che non ho mai detto. (L'HuffPost)

Una frase infelice ripescata ieri da un post social: “La prossima volta io e Vanessa ci dipingeremo il volto di nero per vincere”. Vanessa Ferrari si difende sui social. Scrive l’azzurra: “Penso che tu ti stia confondendo, queste accuse contro di me sono completamente sbagliate. (Virgilio Sport)

a regina Biles e l’eterna Ferrari: a Tokyo la sfida parallela per la storiaLa statunitense, alta 1.42, punta a 5 ori dopo i 5 podi di Rio. (HelpMeTech)