Ginnastica: Riserva positiva, Biles e compagne in albergo

Ginnastica: Riserva positiva, Biles e compagne in albergo
Rai Sport SPORT

Kara Eaker è in isolamento così come un'altra delle riserve, Leanne Wong.

I responsabili della squadra statunitense guardano con preoccupazione alla possibilità che possano emergere altri contagi prima di sabato, giorno in cui inizieranno le prove olimpiche di ginnastica.

La decisione arriva 24 ore dopo la notizia della positività al Covid-19 di una delle ginnaste di riserva, Kara Eaker, contagiatasi nell'ultimo raduno pre-olimpico. (Rai Sport)

Su altri media

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’intervento di Simone Biles dovrebbe essere decisivo per chiudere la brutta vicenda. Quella frase è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente”. (L'HuffPost)

Una verità che è stata ribadita qualche ora più tardi, sempre via social dalla stessa interessata: Simone Biles, con una storia su Instagram. (Sport Fanpage)

Simone Biles, Twitter dedica emoji speciale alla ginnasta statunitense per le Olimpiadi

Vanessa Ferrari si difende sui social. Scrive l’azzurra: “Penso che tu ti stia confondendo, queste accuse contro di me sono completamente sbagliate. Una frase infelice ripescata ieri da un post social: “La prossima volta io e Vanessa ci dipingeremo il volto di nero per vincere”. (Virgilio Sport)

Poi l’intervento via social della diretta interessata, la campionessa americana Simone Biles, quattro medaglie d’oro ai Giochi di Rio de Janeiro, a difesa dell’azzurra, con immediato rientro della polemica. (Brescia Oggi)

È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr