Simone Biles diventa la prima sportiva con una emoji su Twitter! La ginnasta-capra alla vigilia delle Olimpiadi

Simone Biles diventa la prima sportiva con una emoji su Twitter! La ginnasta-capra alla vigilia delle Olimpiadi
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

La 24enne è un portento anche a livello mediatico, va oltre la classica icona sportiva ed è conosciuta anche dai non appassionati di ginnastica artistica.

L’emoji, il classico pittogramma usato sui social network e sui cellulari, rappresenta una capra che indossa un body e ha una medaglia d’oro al collo.

Evidente il richiamo al titolo di GOAT (che significa capra in inglese ed è l’acronimo di Greatest of all time, la più grande di tutti i tempi)

La statunitense potrebbe diventare la Reginetta dei Giochi di Tokyo 2021 e alla vigilia delle gare è diventata la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Goldie — Si chiama Goldie la sua emoji, una capretta (da G.O.A.T, acronimo di greatest of all times, tradotto: la più grande di sempre) col body rosso e, ovviamente una medaglia d'oro al collo. Omaggio del social network alla pluriolimpionica della ginnastica, scrivendo #SimoneBiles apparirà l'immagine animata. (La Gazzetta dello Sport)

3) Paola Egonu, la pallavolista portabandiera italiana che ama dormire. Alta 1,93 m e fisico asciutto, Paola Egonu è pronta con le sue schiacciate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le atlete che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo 2021, dal 23 luglio all’8 agosto, sono anche delle paladine di bellezza, nel senso più ampio del termine. (Io Donna)

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

Tokyo 2020 a rischio contagi, Biles non va al Villaggio: "L'albergo è più sicuro"

L'olimpionica Usa: "Smettetela, Vanessa non c'entra nulla". Federica Cocchi. Non è ancora iniziata l'Olimpiade e Vanessa Ferrari ha già iniziato a fare salti mortali. Un post attribuisce all'azzurra una frase razzista non pronunciata da lei, ma sui social scattano insulti e minacce. (La Gazzetta dello Sport)

Vanessa spero di vederti e di scusarmi personalmente per tutti quelli che ti hanno accusato», ha commentato la star statunitense Prima, però, come detto, ha dovuto affrontare una serie di commenti negativi sui canali social. (ilGiornale.it)

Tokyo 2020 a rischio contagi, Biles non va al Villaggio: "L'albergo è più sicuro" dal nostro inviato Mattia Chiusano. Simone Biles (reuters). L'atleta più attesa dell'Olimpiade non alloggerà nelle palazzine sul waterfront: dovevano essere il "posto più sicuro di Tokyo", ma la ginnasta dopo il contagio della compagna Eaker in ritiro non vuole rischiare (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr