Marc Marquez: “Voglio tornare il miglior Marc”

Marc Marquez: “Voglio tornare il miglior Marc”
Approfondimenti:
SuperNews SPORT

Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“

Il momento della svolta è stata la vittoria sul circuito del Sachsenring, arrivata il 20 giugno scorso.

Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica.

I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Le condizioni del braccio di Marc Marquez sembrano migliorare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93). Nelle foto su Instagram, si vede Marc sulla sua motocross, sorridente insieme al fratello Alex (AutoMotoriNews)

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross, un anno dopo l'infortunio all'omero. Un circolo “vizioso” che ha portato Marc Marquez a vincere sei campionati MotoGP dal 2013 ad oggi (Corse di Moto)

Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10”

Aprilia era pronta a dargli una sella, però il pilota non sembra convinto. Vedremo se Dovizioso troverà la giusta sistemazione in MotoGP (AutoMotoriNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). Johann Zarco è in vacanza così come tutti gli altri piloti di MotoGP, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere focalizzato sulle moto. (QuattroMania)

Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr