Terza dose del vaccino Covid: da sabato al via la prenotazione per gli over 60 che si sono vaccinati da sei mesi

Vivere Senigallia SALUTE

La terza dose somministrata sarà esclusivamente Pfizer, anche per coloro che hanno ricevuto le altre tipologie di vaccino.

La Regione Marche ricorda che si può prenotare il vaccino tramite: il portale di poste italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it 0 tramite il Numero Verde 800.00.99.66 (tutti i giorni dalle 8 alle 20

Siamo stati autorizzati e la terza vaccinazione nelle Rsa è già partita”. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri giornali

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. Questo lo schema cronologico. (SanteramoLive.it)

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. (LaPresse)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. Appena la campagna di vaccinazione è partita, gli attivisti si sono subito reso conti che molti di Borgo Vecchio sarebbero stati tagliati fuori. (La Repubblica)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. (L'Amico del Popolo)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)