Udinese, quante grandi occasioni perse in volata

Udinese, quante grandi occasioni perse in volata
Il Messaggero Veneto SPORT

È stato il vero tallone d’Achille bianconero nel corso dei sopracitati finali con Milan, Napoli e Juventus.

Punti lasciati a Milan e Napoli con pochi minuti da giocare: è mancato il salto di qualità già prima del finale con la Juve. UDINE.

Udinese a 46 punti davanti alla Sampdoria e con davanti sono il Sassuolo e le big?

Anche se, a dire il vero, il conto è ancora aperto: mancano per chiudere il campionato le trasferte con Napoli e Inter

E che dire invece del braccio di Stryger Larsen a San Siro, con i tre punti praticamente in tasca?

(Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. (ilBianconero)

PARTITABUS / Udinese-Juve 1-2: Come Milos Krasic

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr