Zaniolo show con lo Zorya ma gli ottavi sono in bilico

Zaniolo show con lo Zorya ma gli ottavi sono in bilico
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

"Abbiamo fatto molto bene sin dall'inizio e viste performance brillanti, potevamo vincere anche 7-0 contro un avversario non di livello.

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due

La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. (LAROMA24)

Su altri media

Per il 1° posto (ed evitare i play off) serve una vittoria col Cska Sofia e una caduta del Bodo. I giallorossi hanno dominato una partita in cui è brillata forte la stella di Zaniolo determinante nel senso più pieno del termine. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma (TUTTO mercato WEB)

di Luca Valdiserri. Il Bodo Glimt infatti mantiene la testa del girone ma ha solo un punto in più dei giallorossi. Buone notizie per la Roma: qualificazione aritmetica; Zaniolo gioca una gran partita e ritrova il gol che gli mancava dal 26 agosto; Abraham si mangia due gol ma ne segna altrettanti, il secondo in rovesciata; lo schema 3-5-2 che, nato nell’emergenza, sta migliorando gara dopo gara. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Roma-Zorya 4-0: Karsdorp, freccia a destra

A fine prima frazione Veretout si fa parare un calcio di rigore. La Roma resta seconda nel gruppo C a un punto dal Bodo/Glimt (Corriere TV)

Questo è stato importante, la partita a livello collettivo”. Zaniolo su Roma-Zorya. "Quella contro lo Zorya è stata una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. (Fantacalcio.it)

7 MKHITARYAN Pronti via, riprende l'onda di Genova: imbastisce il primo break e va anche a concludere, ancora senza trovare la porta. 7,5 ZANIOLO Da seconda punta ha meno campo per le sue sgroppate ma è più vicino alla porta. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr